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Domande frequenti

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La ditta che consegnerà il vostro ordine dipende dal vostro paese e città di residenza. DustDeal.it cerca sempre di utilizzare il servizio postale nazionale per la consegna. Spesso, non c'è bisogno di essere a casa affinché l’ordine sia consegnato. In alcuni casi, viene utilizzato un corriere.

Di solito, un ordine con elementi multipli sarà consegnato in un’unica soluzione. Tuttavia, può accadere che DustDeal.it debba inviare gli oggetti da posti diversi. In questo caso, si riceveranno più pacchi.

Quando il pacco non entra nella cassetta postale, il corriere vi contatterà. Se non dovesse riuscire a parlare con voi, vi verrà chiesto di contattare il corriere per concordare un appuntamento per la consegna.

Sfortunatamente, questo servizio non è disponibile.

Se lo specificate nel corso dell’ordine, allora sì, è possibile. Se l'ordine è già in fase di consegna, allora non è più possibile cambiare l'indirizzo. Se avete effettuato l’ordine utilizzando un indirizzo errato, vi preghiamo di contattare il nostro help desk quanto prima.

Sì, il vostro ordine può essere spedito a una casella postale.

Dopo aver consultato l'help desk, potete restituire l'oggetto sbagliato. Ovviamente, i costi della restituzione sono a carico nostro. È altresì ovvio che vi assisteremo affinché riceviate l’oggetto giusto il prima possibile.

Di solito ci vogliono un paio d'ore prima che un codice di tracciamento sia attivato. Se ciò non dovesse avvenire, vi preghiamo di contattare il nostro help desk.

Ogni pacco ha solitamente un codice unico di tracciamento. Quando un vostro ordine prevede un codice di tracciamento, questo sarà visibile nella cronologia degli ordini del vostro account una volta fornito dalla compagnia postale. Potrete poi tracciare il pacco durante il processo di spedizione.

Il servizio postale recapita oggetti di piccole dimensioni nella vostra cassetta postale. Di solito, non c'è bisogno di essere a casa per la consegna.

Gli oggetti di grandi dimensioni non possono essere recapitati nella cassetta postale. Il postino dovrà suonare il campanello e consegnarvi direttamente il pacco.

Di solito, gli oggetti sono consegnati entro una settimana dall'ordine.

[siteName]] cerca sempre di spedire gli ordini utilizzando piccoli plichi. Se l’ordine è inviato tramite pacco, il postino dovrà suonare il campanello. Se non sarete in casa, dovrete fissare un nuovo giorno per la consegna.

L'ordine è considerato definitivo quando cliccate su 'ordina' dopo aver specificato i dettagli per il pagamento.

Passo 1:
Selezionate sul sito l’oggetto che desiderate e fare clic sul pulsante 'Ordina ora'.
Passo 2:
Consultate gli eventuali altri oggetti che desiderate acquistare.
Passo 3:
Nel menu, cliccare su 'carrello della spesa' per visualizzare gli elementi selezionati.
È possibile utilizzare il pulsante 'continua a fare acquisti' per tornare al sito e, se volete, aggiungere altri oggetti al carrello. È possibile utilizzare il pulsante 'ordina' per avviare il processo di ordinazione.
Passo 4:
Se è la prima volta che ordinate su DustDeal.it, inserite i vostri dati. Se siete già nostri clienti potrete effettuare il [[loginUrl1]] al vostro account. Dopo l'accesso, è possibile modificare e rivedere i dati di fatturazione e i dettagli della consegna.
Passo 5:
Controllate i dettagli di spedizione e scegliete una modalità di pagamento.
Passo 6:
Quando tutto è compilato ed avete accettato le condizioni generali, è possibile finalizzare l'ordine tramite il pulsante 'ordina'.
Passo 7:
A questo punto sarete reindirizzati alla pagina di pagamento. A pagamento effettuato, riceverete un’email di conferma dell’ordine.

Un ordine può essere modificato solo nello stesso giorno in cui è stato inserito. Se si aspetta di più, l’ordine potrebbe già esser stato spedito. In questi casi è possibile contattare l'help desk per chiedere supporto in materia.

Se effettuate il login tramite 'Il mio account', potrete visionare l'intera cronologia dell’ordine.

La disponibilità di ogni oggetto è indicata. Ma attenzione, ‘disponibile’ non significa necessariamente che l’oggetto si trovi in una località a voi vicina. È possibile che la spedizione impieghi un paio di giorni. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la spedizioni ..

Di solito, gli oggetti sono consegnati entro una settimana dall'ordine. In alcuni casi, può essere impiegato un po' più tempo.

Se avete ricevuto un codice di tracciamento, potrete controllare lo stato della spedizione. Se non avete ricevuto un codice di tracciamento, questa funzione potrebbe non essere disponibile. In tal caso, vi preghiamo di contattare l'help desk per ulteriori informazioni.

Può accadere che non tutti gli oggetti siano spediti in un solo pacco. Questo dipende dalla fornitura dei magazzini. Gli articoli mancanti arriveranno entro un paio di giorni.

DustDeal.it collabora con numerosi fornitori di servizi di pagamento. Queste organizzazioni hanno elevati standard di sicurezza, al fine di elaborare il vostro pagamento nel modo più sicuro possibile.

Visitando la seguente pagina, https://www.dustdeal.it/redeem, potrete utilizzare il codice sconto. In seguito, quando inserirete articoli nel carrello, lo sconto sarà automaticamente detratto.

Visitando la seguente pagina, https://www.dustdeal.it/redeem, potrete utilizzare il codice sconto del vostro coupon. In seguito, quando inserirete articoli nel carrello, lo sconto sarà automaticamente detratto.

Sì, potete riscattare i codici del coupon nei negozi online di BatteryUpgrade, Dustdeal e LightUpgrade.

DustDeal.it offre varie modalità di pagamento. Potrete visualizzare le opzioni disponibili durante il checkout o nella seguente pagina: https://www.dustdeal.it/payment.php

Sfortunatamente, non è possibile pagare con assegno.

DustDeal.it collabora con numerosi fornitori di servizi di pagamento. Queste organizzazioni hanno elevati standard di sicurezza, al fine di elaborare il vostro pagamento nel modo più sicuro possibile. DustDeal.it non salva mai dati di pagamento sensibili come i numeri di carta di credito o i PIN.

Se possedete una carta di credito Visa, American Express o MasterCard, potete pagare il vostro ordine immediatamente tramite il sistema di pagamento sicuro Adyen.

Consiglio: le banche e i fornitori di carte di credito hanno regole ferree ed è necessario utilizzare il nome esatto (compreso il titolo) presente sulla scheda, preciso al 100%. Vi preghiamo di verificare la data di scadenza (mese e anno) e il numero CVV2. Lo stesso numero della carta è ovviamente fondamentale.

Avete riscontrato problemi durante il pagamento, con messaggi di errore poco chiari o senza alcun messaggio? Allora seguite questi suggerimenti o chiedete aiuto all'help desk. A volte il problema è dovuto al fatto che la carta non è stata ancora attivata o è stata bloccata. In questi casi, bisogna contattare la banca o il fornitore della carta di credito per ottenere supporto.

PayPal è un metodo di pagamento online, che può essere utilizzato in quasi tutti i paesi del mondo. PayPal prevede diverse modalità di pagamento che è possibile collegare al conto PayPal; ad esempio, carte di credito o conti bancari.

iDeal è un sistema utilizzato da alcune banche cooperative olandesi, che offre la possibilità di effettuare pagamenti on-line. Avete un conto corrente online con una delle seguenti banche: SNSRegiobank, SNS Bank, ING Bank, ABN AMRO Bank, Rabobank, Triodos Bank, ASN Bank, Van Lanschot Bankiers o Knab? Allora potete utilizzare i dati relativi a queste banche per pagare attraverso il loro sistema iDeal. Il pagamento arriverà immediatamente a DustDeal.it.

Sì, è possibile. Per maggiori informazioni sui bonifici bancari, vi preghiamo di visitare la pagina dei pagamenti.

I dati finanziari si trovano sulla pagina dei contatti.

Dopo la spedizione potrete scaricare la fattura sul vostro account cliente.

Vi rimborseremo entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo in conformità alle leggi europee sulle vendite online.

Dopo aver annullato l'ordine, sarete rimborsati il prima possibile. Dopo l'annullamento, il tempo massimo necessario è di 14 giorni.

Se non effettuate subito il pagamento, potreste ricevere un paio di promemoria al riguardo. Se non rispondete, l'ordine sarà annullato (da DustDeal.it).

Quando si hanno soldi sul conto, questi saranno utilizzati durante il processo di pagamento di un ordine. L'importo che si trova sul vostro conto sarà dedotto dall'importo totale da versare.

Visitando la seguente pagina, https://www.dustdeal.it/redeem, potrete riscattare il codice sconto del vostro coupon. In seguito, nell’inserimento degli articoli nel carrello, lo sconto sarà automaticamente detratto.

In questi casi, probabilmente state utilizzando una Verified by Visa o una carta Mastercard SecureCode. Queste carte richiedono l’accesso a una pagina esterna caricata da Visa o Mastercard. Tale pagina potrebbe essere stata bloccata dal vostro firewall o da funzioni di blocco dei pop-up. Queste opzioni sono disattivabili nel browser. Se avete altre domande in materia, non esitate a contattarci.

Si tratta di un codice di attivazione di sicurezza del vostro fornitore della carta di credito. A seconda del fornitore, si chiama Verified by Visa o MasterCard SecureCode. Potete sia attivare il codice che saltare l'attivazione cliccando su 'non attivare'.

Se ricevete un messaggio di errore durante la procedura di pagamento, per prima cosa assicuratevi di aver compilato tutti i campi. Se continuate a ricevere il messaggio, contattate il nostro help desk tramite e-mail. Riportate l’esatta dicitura del messaggio di errore e possibilmente allegate uno screen shot dello stesso.

DustDeal.it offre sempre la garanzia del produttore. La garanzia minima su tutti gli articoli è di 12 mesi. In alcuni casi la garanzia è superiore ai 12 mesi. Queste informazioni sono riportate nei dettagli dell'oggetto. Le batterie sono prodotti che si consumano e la loro capacità diminuisce nel tempo. l'usura standard non rientra nella garanzia.

Un piano di garanzia può essere richiesto mediante l'help desk. Si raccomanda di contattare l'help desk via email. L'indirizzo è consultabile alla pagina dei contatti.

DustDeal.it è responsabile dei costi di spedizione in caso di uso di piani di garanzia.

Quando si acquista un oggetto su internet, si ha diritto ad un periodo di prova. Il periodo di prova è un lasso di tempo in cui valutare se l'elemento soddisfa le richieste. Se l'articolo non è di vostro gradimento, può essere restituito indicandone i motivi. Ciò è anche conosciuto come diritto di recesso o diritto di revoca. Il periodo di prova è di 30 giorni dalla ricezione dell'oggetto. Il periodo di prova, tuttavia, non è un periodo in cui testare l’oggetto. Se l'oggetto viene utilizzato al punto di non poter essere più venduto, il periodo di prova è da considerarsi nullo.

Il periodo di prova dura 30 giorni dal ricevimento dell'oggetto.

La fattura del vostro ordine è anche il certificato di garanzia dell’oggetto acquistato. Se volete usufruire della garanzia, avrete bisogno di una copia della fattura. La fattura si trova ne ‘Il mio account’.

Entro il periodo di prova (30 giorni dopo il ricevimento dell'oggetto) è possibile restituire l'articolo senza indicarne i motivi. Al di fuori del periodo di prova è possibile discutere di noi di un’eventuale sostituzione, o, per esempio, anche nel caso l'oggetto si sia rotto durante il periodo della garanzia.

Vi preghiamo di contattare l'help desk. L'help desk vi fornirà tutte le istruzioni per la restituzione di un oggetto.

Entro il periodo di prova (30 giorni dopo il ricevimento dell'oggetto) è possibile restituire l'articolo senza indicarne i motivi.

DustDeal.it non addebita costi extra in caso di reso. L’invio dell’oggetto a DustDeal.it è tuttavia a carico del cliente. Dopo aver richiesto il rimborso, DustDeal.it restituirà l'intero importo, comprese quindi le eventuali spese di spedizione sostenute.

Entro 30 giorni, la somma sarà depositata sul vostro conto.

Potete restituire uno o più oggetti. Non deve necessariamente essere l'intero ordine.

Ci sono diversi modi per trovare un oggetto sul sito. È possibile ricercare il nome del dispositivo. Ciò è fattibile in due modi: usando la 'barra di ricerca' o cliccando su 'scegli il tuo dispositivo'. Successivamente, il sito vi chiederà il tipo di dispositivo, la marca e il modello. Se non ne siete a conoscenza, di norma potrete trovare queste informazioni su un adesivo sul dispositivo. Un altro modo consiste nel ricercare l’oggetto originale che desiderate sostituire. Ciascun oggetto ha uno o più codici che sono indicati dal produttore (visibili sull’oggetto). Potete poi cercare questo codice, detto 'codice articolo', utilizzando la barra di ricerca.

Potete cercare un dispositivo (combinazione di marca e modello) o un codice articolo. Un codice articolo è un codice univoco che viene indicato sull’oggetto che si desidera sostituire.

Se state tentando di accedere al vostro account e avete dimenticato la password, potete richiedere una password temporanea utilizzando il link sotto ai campi di accesso.

Durante il vostro primo ordine, riceverete una password generata automaticamente tramite e-mail. DustDeal.it vi consiglia di cambiare la password immediatamente con una password scelta da voi.

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Tramite il account cliente potete accedere a tutti i dettagli relativi al vostro account. Dopo il login, vedrete immediatamente tutti i vostri ordini.

Tramite il account cliente il vostro account potete accedere a tutti i dettagli relativi al vostro account. Dopo il login, vedrete immediatamente tutti i vostri ordini. Cliccando sull'icona 'Fattura', visualizzerete la fattura corrispondente.

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Dopo aver effettuato l'accesso al account cliente, è possibile modificare la propria password tramite il pulsante 'Cambia'.

DustDeal.it utilizza la massima cura nella gestione delle informazioni. Tuttavia, vi può capitare trovare un qualche errore sul sito. DustDeal.it vuole migliorare il proprio servizio, per questo i vostri commenti e il vostro feedback, inviati tramite la pagina dei contatti, saranno sempre graditi.

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Se è la prima volta che contattate l'area commerciale di BatteryUpgrade, è meglio utilizzare il seguente indirizzo email: business@DustDeal.it.

Potete inviare la richiesta di un preventivo all'indirizzo e-mail: business@DustDeal.it. Il manager degli account aziendali vi fornirà un preventivo quanto prima.

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Uno dei modi che ci permette di mantenere i prezzi bassi, è ottimizzare i nostri processi aziendali. Invece di avere personale disponibile al telefono 24 ore su 24, DustDeal.it offre un supporto di qualità tramite il sistema di email del nostro help desk. Di fatto, DustDeal.it solitamente risponde entro 24 ore. Ciò permette di ridurre i costi, cosa che garantisce a voi un prezzo minore dei nostri oggetti.

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Recensioni

LUCIANO CANTARINI ci ha valutato:
(5/5)
Prodotto:
AEG-Electrolux Vampyr 406 sacchetti raccoglipolvere (10 sacchetti, 1 filtro)
Generale:
Nulla da dire, perfetto.
Info sui prodotti:
OK, è quello che volevo.
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